Fondali marini e solidarietà in una mostra fotografica PDF Stampa E-mail
Mercoledì 14 Agosto 2013 08:05

L'esposizione è organizzata dall'associazione Giacomo Onlus, finalizzata al sostegno nelle malattie oncologiche, ematologiche e linfomi.La mostra è allestita nel Castello di Monteriggioni fino a lunedì 12 agosto nella saletta comunale di via I Maggio 27

È la fotografia subacquea al centro della mostra organizzata dall’associazione Giacomo Onlus e patrocinata dal Comune di Monteriggioni che resterà allestita fino a lunedì 12 agosto nella saletta espositiva del Castello via I Maggio 27. Protagonisti i fondali del Mediterraneo e dei mari Tropicali visti da fotografi professionisti e non.

La mostra è finalizzata alla promozione dell’associazione GIACOMO-ONLUS di Castiglioncello (Livorno) che ha per oggetto il sostegno agli Organismi di Ricerca e di Analisi nazionali ed esteri per il miglioramento delle diagnosi, cure ed assistenze domiciliari nelle malattie oncologiche, ematologiche e dei linfomi

La mostra fotografica è stata realizzata grazie al contributo di: Gabriele Donati, Luciano Maroni, Andrea Profeti e Giovanni Smorti, uniti da molti anni da fraterna amicizia e dal comune amore per il mare, le immersioni e la fotografia subacquea.

Si può visitare l'esposizione falle 10,30 alle 20 fino a lunedì 12 agosto. Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - sito internet: www.giacomo-onlus.it.