Home Il Comune,Contatti e PEC Elenco delle caselle di posta elettronica istituzionali attive (art. 54 D.L. n. 82/2005)
Elenco delle caselle di posta elettronica istituzionali attive (art. 54 D.L. n. 82/2005) PDF Stampa E-mail
Mercoledì 29 Maggio 2013 09:08

Elenco completo delle caselle di posta elettronica

PEC Comune di Monteriggioni

Area SUAP e Assetto del Territorio

Manganelli Gabriele – Responsabile

Lorenzoni Angela Urbanistica

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Lapini Lorella SUAP

Costantini Simona SUAP